Servizio attivo 7 giorni su 7, tutto l'anno

Servizio attivo 7 giorni su 7, tutto l'anno

Disinfestazione zanzare a Genova

Servizio rapido e tempestivo
Disponibile per disinfestazioni, 7 giorni su 7 in tutti i mesi dell’anno

Oltre al caldo, afoso, il più grande nemico delle serate estive è rappresentato dalle odiate zanzare.

La disinfestazione zanzare diventa un’operazione necessaria quando cenare sul terrazzo o trascorrere qualche ora la sera in giardino diventa impossibile a causa del continuo attacco di zanzare.

Serim Bonifiche è specializzata nella disinfestazione zanzare a Genova, un’operazione piuttosto complessa che va pianificata nei mesi che precedono l’estate e facendo un’analisi accurata dell’area dove si annidano le larve.

In genere, le zanzare si riproducono nelle aree dove c’è acqua stagnante, come ad esempio pozzetti di scarico, abbeveratoi per animali e contenitori per la raccolta dell’acqua in generale.

Problemi con le zanzare?

Contattaci subito, entro 24 ore gestiamo la tua richiesta.

Disinfestazione per zanzare

Serim Bonifiche è specializzata nei trattamenti di disinfestazione per zanzare.

Gli interventi a Genova vengono effettuati in due fasi. Nel periodo marzo-aprile si eseguono gli interventi antilarvali, che servono a sterminare le larve; in seguito, si procede con la disinfestazione adulticida, intervento che va ripetuto ad intervalli regolari.

Disinfestazione dalle zanzare a Genova

In estate, le zanzare rappresentano un grande disagio e possono divenire un grosso problema.

Per debellarle, è importante affidarsi ad un’azienda specializzata come Serim Bonifiche per procedere con la disinfestazione dalle zanzare. A seconda del singolo contesto e della gravità dell’infestazione, i suoi operatori specializzati sono in grado di individuare ed applicare le metodologie di intervento più adatte per prevenire e risolvere l’infestazione.

La zanzara comune (Culex pipiens) è diffusa ampiamente nei contesti urbani e suburbani. È un insetto di piccole dimensioni, con corpo esile e zampe lunghe. Depone le sue uova su superfici di acque stagnanti come laghetti, tombini, stagni artificiali e ristagni d’acqua. Particolarmente attiva nelle ore serali e notturne, la zanzara comune può essere portatrice di malattie come il virus del Nilo Occidentale (West Nile Virus).
La zanzara tigre (Aedes albopictus) è facilmente identificabile per il suo aspetto caratteristico: corpo nero con bande bianche. È originaria dell’Asia, ma si è rapidamente diffusa in tutto il mondo. Preferisce riprodursi in piccole raccolte d’acqua, come sottovasi, secchi, pneumatici abbandonati e altri contenitori domestici. Questa zanzara è attiva soprattutto durante il giorno, mostrando particolare aggressività nel tardo pomeriggio e al crepuscolo. Può trasmettere malattie come dengue e chikungunya.

Se vuoi goderti notti e sere d’estate tranquille senza il ronzio delle zanzare, contattaci per un servizio di disinfestazione

Call Now Button