Disinfestazione cimici a Genova
Disponibile per disinfestazioni, 7 giorni su 7 in tutti i mesi dell’anno
Le cimici verdi, che sono molto diffuse tra la fine dell’estate e l'inizio dell'autunno, sono insetti particolarmente fastidiosi e che provocano danni a piante e colture.
Questi insetti piuttosto grossi, di colore verde-giallastro che ronzano fastidiosamente e che emanano uno sgradevolissimo odore, rovinano le foglie e i frutti delle piante con le loro punture, a seguito delle quali le foglie seccano.
Inoltre, tali insetti trasmettono il loro odore ripugnante ai frutti, che in questo modo non possono più essere commercializzati.
Serim Bonifiche è specializzata nel servizio di disinfestazione cimici a Genova. Grazie ad un team di personale esperto e specializzato, che si avvale di strumenti e prodotti professionali, la ditta esegue interventi mirati per eliminare le cimici, adottando tecniche e prodotti non tossici né per gli uomini né per gli animali domestici.
Servizio attivo 7 giorni su 7, tutti i mesi dell’anno
- 335 6959116
Cimici: come tenerle lontane
Verso fine estate e con il sopraggiungere dell’autunno, quando le temperature diventano più fresche, le cimici tendono ad avvicinarsi agli spazi interni delle case alla ricerca di temperature miti.
Si intrufolano anche in mezzo ai panni stesi ad asciugare. Seppure innocui per l’uomo, questi insetti sono comunque fastidiosi per lo sgradevole odore che emanano.
Per tenerle lontane può essere utile mantenere gli spazi domestici sempre ben puliti e in ordine. Eventuali cibi e prodotti alimentari vanno sempre riposti all’interno di contenitori di vetro e i rifiuti vanno smaltiti con una certa frequenza.
Se tutti questi accorgimenti non dovessero rivelarsi sufficienti per tenere lontane le cimici, l’unica soluzione resta quella di affidarsi ad una ditta specializzata in disinfestazioni professionali come Serim Bonifiche con sede a Genova.
Come allontanare le cimici dalle finestre
Hai bisogno di un intervento di disinfestazione cimici a Genova?
Contattaci